Quale storia si nasconde dietro il Supercampione del Pizza World Cup 2022 NICOLAS GENESTE?
In un’intervista diretta ci racconta la sua storia, il segreto della sua vittoria, le sue passioni e la sua vita…
“Ho incontrato il mio grande amore per la Pizza un giorno passeggiando con mia madre. Vicino casa c’era una roulette di pizza al taglio, facevano la mia pizza preferita! Ci sedemmo su un muretto e, in compagnia di mia mamma, parlavamo e ridevamo gustando quella pizza semplice ma intesa che aveva il sapore della vita…”
Da quel momento Nicolas Geneste ha amato la pizza e ha iniziato a vivere la sua passione come cameriere in un ristorante fino a divenire responsabile pizzaiolo. La sfida è sempre stata con sé stesso, non teme la concorrenza perché la vittoria è superare i propri limiti e crescere professionalmente spostando sempre più in alto il suo livello di sapere.
“Voglio essere la migliore versione di me stesso, faccio continuamente formazione per evolvermi ogni giorno, guardo il modo pizza con occhi sempre curiosi, affronto le competizioni per tenere viva la mia energia di pizzaiolo e trovare spunti e stimoli per fare un prodotto sempre migliore!”
Nicolas Geneste ama rendere felici i clienti e quando ritornano nel suo ristorante per mangiare la sua pizza ne è orgoglioso. Ascolta con attenzione le critiche vedendole come un’opportunità di crescita, per lui conta la personalizzazione del prodotto e l’unicità.
Oggi Nicolas Geneste ha una pizzeria take away e ben 3 distributori automatici, è sempre molto impegnato nel lavoro.
Il suo consiglio?
“Siate sempre sicuri della Vostra unicità affinché i clienti vi scelgano e non vi cambieranno mai. Formatevi sempre nel mondo pizza perché la conoscenza è tutto per migliorare sé stessi e per rendere il proprio prodotto unico!”
Comments